Ticketclic Homepage
chi siamo | contattaci | homepage
   

  Musei
  Mostre
  Gallerie

  Festivals (Parigi)
  Jazz (Parigi)
  Opera (Parigi)
  Pop/Rock (Parigi)

  F1 MagnyCours (Fr)
  Calcio P S.Germain (Fr)
   
 


1. Come faccio ad acquistare i biglietti ?
Puoi acquistare i biglietti cliccando sull'immagine o sul pulsante dell'evento che ti interessa che trovi in homepage o nelle pagine suddivise per tipologie: musei, gallerie, parchi a tema...etc;ogni spettacolo/evento dispone di una pagina informativa sugli orari e i prezzi, con un pulsante "acquista" che attiva la procedura di acquisto.


2. Dove, come e quando ritiro i biglietti?
Il ritiro dei biglietti avviene in loco, il giorno stesso della prenotazione presso le biglietterie del Museo o del Parco o dello spettacolo, presentando la propria Conferma Ordine stampata o comunicando codice web e cognome utilizzato nella transazione.
Attenzione per evitare inutili code insieme agli altri visitatori che devono ancora acquistare il biglietto, rivolgiti al personale della manifestazione o agli sportelli deputati al controllo dei biglietti via Internet.


3. Qual è il termine massimo per acquistare i biglietti?
I biglietti si possono acquistare fino alla mezzanotte del giorno prima, esempio: il biglietto valido per lo spettacolo delle ore 10,30 del giorno 10 Settembre è acquistabile on line entro le ore 23,59 del 9 Settembre.


4. Quali sono i mezzi di pagamento accettati?
Ticketclic prevede pagamento con Carta di Credito.
Carta di Credito: Visa o Mastercard


5. Come funziona l'acquisto online?
E' sufficiente cliccare il pulsante "acquista" presente in ogni pagina riferita all'evento per attivare la transazione.
Segui attentamente tutte le procedure che vi vengono richieste, una immagine riportante la sequenza numerica ti aiuterà a capire a che punto sei della transazione:

Ti verrà chiesto di:
1)2)3)
Selezionare, nel seguente ordine, la data, l'ora ed il tipo di biglietto;
4)
Conferma la scelta > pulsante vai alla cassa.
5)
Inserire i tuoi dati anagrafici facendo attenzione a digitarli correttamente > L'inserimento sbagliato della propria e-mail impedisce la comunicazione della e-mail di conferma dell'avvenuto pagamento da parte di Ticketclic; leggere le condizioni del ritiro biglietti.
6)
Scegliere la modalità di pagamento: CARTA DI CREDITO
- accettare le condizioni del regolamento; e cliccare su: vai ad effettuare il pagamento sicuro.
7)8)
Sei nel server sicuro di CONSORZIO TRIVENETO:
devi inserire l numero della tua carta di credito e cliccare su "paga"; Se la tua banca è convenzionata con 3D Secure (iovvero un servizio ghe ti garantisce ulteriormente dalle frodi) ti viene chiesto anche di inserire un user e password (servizio 3D Secure) > se non te li ricordi devi conttatare la tua banca di riferimento.
- aspettare l'esito del pagamento.
8)
Transazione riuscita > si visualizza la conferma Ordine clicca su " stampa".
Transazione non effettuata > compare pagina d'errore, segui le istruzioni e ripeti l'operazione.

La procedura di transazione è nel rispetto della tua privacy.


6. Il pagamento è andato a buon fine, ma non ho ricevuto la e-mail di conferma, che fare ?
Possono trascorrere alcuni minuti prima di ricevere la e-mail di conferma; nel caso anche dopo qualche minuto non hai ricevuto la e-mail puoi cliccare sulla scritta "verifica il tuo acquisto" presente in alto in ogni pagina.
In ogni caso è importante che ti trascrivi il codice d'ordine durante la transazione!!!
Se il pagamento è avvenuto regolarmente, anche senza il ricevimento della e-mail, potrai presentarlo presso gli sportelli dell'evento in modo che si possa risalire alla prenotazione.


7. Come faccio a sapere se la transazione è andata a buon fine?
Per verificare la validità e gli estremi del tuo ordine clicca sul pulsante di "verifica acquisto" che si trova nella homepage e in fondo a questa pagina ed inserisci il tuo cognome ed il codice ordine es: (WEB0002001OS).


8. Cosa devo portare alla cassa per il ritiro dei biglietti prenotati su Internet?
La stampata della mail di conferma di Ticketclic.it, il codice d'ordine ES> WEB0002771...un documento d'identità e la carta di credito utilizzata per l'acquisto.
Nel caso in cui i biglietti venissero ritirati da una persona diversa dal titolare della Carta di Credito è importante che chi ha acquistato i biglietti (il titolare della carta di credito) prepari una delega scritta semplice in cui sottoscrive con la propria firma il NOME e COGNOME di chi ritirerà i suoi biglietti. Questa delega affiancherà la Conferma Ordine rilasciata da Ticketclic.it con il nome e cognome del titolare della Carta e il codice Web.


9. Quali sono i costi delle prenotazioni? Mi costa di più acquistare i biglietti on line?
Attualmente la politica di Omniticket con Ticketclic è volta all'incentivo dell'acquisto via internet per cui i prezzi possono essere addirittura più bassi di quelli che si hanno alle normali biglietterie;è il caso dei biglietti per Mirabilandia per cui l'acquisto on line costa 18 Euroinvece di 20!!!
Negli altri casi il prezzo dei biglietti non ha quote aggiuntive rispetto al normale prezzo stabilito dalla manifestazione!! e in più eviti le code alle normali casse!!!!


10. Il sito Ticketclic è sicuro?
Non ti preoccupare ! Il sito Ticketclic è SICURO !!
Il grado di sicurezza offerto è quello di:
.
I dati relativi alla carta di credito sono protetti e gestiti solo ed esclusivamente dal sito Payment Gateway - CONSORZIO TRIVENETO per conto di VISA.
Questo vi garantisce che il merchant non può utilizzare in modo fraudolento i dati della vostra carta.


PRIVACY
Garanzie di riservatezza In conformità alla Legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, OmniTicket Network Italia garantisce la massima riservatezza dei dati da te forniti: in particolare ti garantisce che tali dati personali verranno utilizzati solo ed esclusivamente per quanto indicato e che non verranno pubblicati né ceduti a nessun'altra persona o Azienda e che gli stessi potranno essere modificati in ogni momento scrivendo a: OmniTicket Network Italia - Via Forcella, 3 - 20144 Milano (MI).


PER ULTERIORI CHIARIMENTI PUOI SCRIVERE A:
info.ticket@omniticket.it

PER CONSIGLI, SUGGERIMENTI E PROBLEMI SUL SITO SCRIVI A:
webmaster@omniticket.it


homepage



Nel caso desideri avere ulteriori info puoi scriverci un messaggio, risponderemo al più presto.
SCRIVI IL TUO MESSAGGIO

 
 
IL TUO NOME
   
  IL TUO COGNOME
   
  LA TUA E-MAIL
   

Invia
 

 
Verifica il tuo acquisto - Istruzioni per l'acquisto - Sicurezza - Privacy - Regolamento del servizio
Ticketclic WorldWide                    
Ticketclic è un marchio OMNITICKET per la biglietteria on-line -  © Copyright Omniticket Network and TicketClic, 2003. Tutti i diritti riservati.