Concerti Eventi Fiere Expo Musei Mostre Parchi a tema Aquaparks Card turistiche

SCHEDA EVENTO
ACQUARIO DI CATTOLICA
Genere: Parco Divertimenti - Acquario
ACQUISTA E STAMPA A CASA IL TUO BIGLIETTO
ACQUISTA ONLINE

Per i normali visitatori del Parco
AGENZIE

Per agenzie e società convenzionate
con il Parco
TICKET DESCRIZIONE
ADULTO 19.00 Tariffa intera.
Biglietti online in vendita fino al 6 gennaio 2015.
RIDOTTO 14.00 Bambini da 1 metro di altezza fino a 11 anni.
Biglietti online in vendita fino al 6 gennaio 2015.
OMAGGIO - Bimbi sotto il metro di altezza.

STAMPA A CASA
Al termine del pagamento con carta di credito, comparirà una pagina di conferma dell’ordine con il pulsante per la stampa.
E' sufficiente utilizzare una stampante A4, a colori o in bianco e nero, per avere già in mano i biglietti con i quali recarsi direttamente all’ingresso dell’Acquario, evitando così l'attesa alle biglietterie.

FAC SIMILE BIGLIETTO


Per tutte le informazioni sulla stampa clicca qui o sull'immagine.

 SCOPRI L'ACQUARIO DI CATTOLICA

LA STORIA
L'Acquario di Cattolica si trova all'interno di edifici nati nel 1932 come colonia marina. Inaugurate nel 1934 le strutture apparivano come una vera flotta navale pronta al varo, con una nave ammiraglia al centro - il refettorio - e due coppie di siluri disposte ai lati - i dormitori. Il progetto rappresentava l'elemento che per l'avanguardia futurista era sinonimo di modernità, velocità e progresso. Quest'opera architettonica, ristrutturata nel 1999 per volere del Comune di Cattolica, e tutelata dalla Soprintendenza ai beni ambientali e architettonici di Ravenna, rappresenta un bene unico nel suo genere.
Oggi l'Acquario di Cattolica è il più importante Acquario dell' Adriatico. 2.900.000 litri di acqua marina contenenti più di 3000 esemplari di 400 specie diverse. Un luogo magico dove la natura assume le vesti della bellezza e del divertimento con 4 percorsi completamente al coperto. L'Acquario grazie ai suoi percorsi diventa una valida scelta, sia nelle giornate di sole che in quelle di pioggia. Il suo prodotto così ricco e diversificato permetterà ad adulti e bambini di vivere un'esperienza irresistibile.

Il Percorso BLU con oltre 100 vasche espositive popolate da 3000 esemplari di 400 specie diverse. Squali, pinguini, tartarughe e meduse sono solo alcuni dei tanti protagonisti di questo entusiasmante percorso.
Il percorso GIALLO; un viaggio alla scoperta dei corsi d’acqua ed un’incredibile novità; i cuccioli di Caimano e i mammiferi più teneri e giocosi del mondo animale: le Lontre.
Il Percorso VERDE dedicato agli animali esotici come camaleonti, rane, insetti e serpenti in un luogo ricco di fascino e mistero.
Il Percorso VIOLA utile per scoprire i suoni prodotti dagli abitanti dei mari.

ULTIME NOVITA': LONTRE E CAIMANI.
Un viaggio alla scoperta dei corsi d'acqua. Un'incredibile novità, cuccioli di Caimani ed i mammiferi più giocosi e teneri del pianeta: le Lontre. Il Percorso Giallo diventa così uno dei percorsi più importanti dell'Acquario di Cattolica che vuole continuare a stupire grandi e piccini. Le nuove vasche rispondono alla missione dell'Acquario di Cattolica, da sempre impegnato a sensibilizzare ed educare il grande pubblico alla conservazione, alla gestione e all'uso responsabile degli ambienti acquatici attraverso la conoscenza e l'approfondimento delle specie animali e dei loro habitat.

 INFORMAZIONI UTILI

Il biglietto è valido esclusivamente per la stagione in corso dal 1 aprile 2014 all’ 6 gennaio 2015.
Il biglietto è OPEN, valido cioè per un giorno qualsiasi a sua scelta all’interno della stagione, compatibilmente con gli orari di apertura dell’Acquario.
Il biglietto vale 1 ingresso giornaliero.
Il biglietto non è rimborsabile per alcun motivo anche nel caso di chiusura dell’Acquario per causa di forza maggiore. La direzione si riserva la facoltà di apportare modifiche a prezzi ed orari di apertura senza alcun preavviso.



Periodi ed Orari di Apertura (ultimo ingresso):



L’Acquario chiude due ore dopo la chiusura delle biglietterie. 

Per maggiori informazioni: www.acquariodicattolica.it
Infoline: 0541 8371

 COME ARRIVARE
Acquario di Cattolica si trova a Cattolica:
piazzale delle Nazioni 1/A
47841 Cattolica (RN)
tel. 0541 8371
IN AUTO/BUS
Autostrada A14, uscita casello “Cattolica S.Giovanni Gabicce”
IN TRENO
Stazione FS di Cattolica e poi Autobus n°125, fermata n°71

  Info transazioni
scrivi a Omniticket.it:
 
Importante: 
STAMPA A CASA
I biglietti che acquisti online con Omniticket.it
li stampi comodamente a casa tua utilizzando la tua stampante.
Maggiori informazioni ed assistenza: CLICCA QUI
   

 

 

 


© Copyright Omniticket Network, 2010. Tutti i diritti riservati.
BEST UNION COMPANY SPA - Via A. Canova,16/20 40138 Bologna
Capitale Sociale Euro 4.675.462 i.v. - C.F.- P.I.- R.I. 02011381205 - R.E.A. BO 405904