PRIVACY

CONDIZIONI DI VENDITA




Per il pagamento si accettano le carte aderenti ai circuiti VISA - MASTERCARD Sono ammesse anche le Carte prepagate e le Carte Poste Pay del circuito VISA e MASTERCARD abilitate per Internet. Le VISA ELECTRON sono accettate sole se abilitate al circuito Internet. Il grado di sicurezza offerto è quello del protocollo SSL con cifratura a 128 bit. I dati relativi alla carta di credito sono comunicati solo ed esclusivamente a Payment Gateway - CONSORZIO TRIVENETO. Questo vi garantisce che il merchant non può utilizzare in modo fraudolento i dati della vostra carta. .

RICHIESTA FATTURA
Best Union non è autorizzata ad emettere fattura in quanto non è titolare dei biglietti. Nel caso si voglia la fattura, la richiesta va fatta direttamente alla biglietteria dell'evento per cui si vogliono acquistare i biglietti; contattando la biglietteria e comunicando la richiesta il giorno stesso dell'acquisto del biglietto.

REGOLAMENTO

Le condizioni generali di seguito descritte regolano i rapporti tra Best Union Company, (di seguito nominata Best Union), società fornitrice del servizio di biglietteria on-line, e gli utenti di tale servizio.

Art. 1 - OGGETTO DEL SERVIZIO
Il servizio fornito da Best Union ha come oggetto la fornitura di informazioni relative agli ingressi ai luoghi della cultura, dell'arte, dello spettacolo e del divertimento, le informazioni relative ad eventi musicali e sportivi, nonché la possibilità per gli utenti di prenotare ed acquistare i biglietti di ingresso agli eventi sopra descritti ed eventuali prodotti (gadget) legati all'evento; tale servizio viene erogato attraverso il sito www.omniticket.it

Art. 2 - MODALITA' DI PRENOTAZIONE E DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI
Per prenotare e acquistare i biglietti occorre completare il modulo on-line predisposto da Best Union in tutte le sue parti obbligatorie. Chiediamo cortesemente agli utenti di leggere le disposizione a tutela della loro privacy. La disponibilità dei biglietti è soggetta a variazioni finché la transazione non è completata con successo. L'acquisto del biglietto si perfeziona con la compilazione del modulo e l'effettuazione del pagamento. Gli utenti possono acquistare più biglietti con una sola transazione.

Art. 3 - MODALITA' DI PAGAMENTO DEI BIGLIETTI
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito VISA, Eurocard o MasterCard, seguendo le disposizioni illustrate nelle procedure descritte on-line.

Art. 4 - MODALITA' DI ACQUISIZIONE DEI BIGLIETTI
Per ogni evento saranno indicate le modalità di ritiro/acquisizione disponibili, potrete ottenere il vostro biglietto in una delle seguenti modalità a seconda che sia attiva o meno per l'evento/sito che state acquistando:

  • STAMPA A CASA
    Al termine del pagamento con Carta di Credito vi comparirà una pagina di conferma dell'ordine con il pulsante per la stampa. Sarà possibile stampare sulla propria stampante di casa i biglietti su foglio A4, validi e con regolare sigillo fiscale. Il biglietto non è duplicabile in alcun modo.

  • IN LOCO
    Presso i botteghini del luogo che si intende visitaredi volta in volta potranno essere indicati specifici luoghi (casse, reception, ecc.) destinati al ritiro dei biglietti. Il cliente è tenuto a presentare un valido documento d'identità, la carta di credito originale utilizzata per l'acquisto on-line insieme alla stampa dell'ID Ordine acquisito via email. La persona eventualmente incaricata al ritiro deve essere in possesso di una delega dell'acquirente e della copia del proprio documento di identità personale.

  • SPEDIZIONE
    (le modalità di spedizione dei biglietti variano in base alla tipologia di evento acquistato) Nel caso sia indicata anche la spedizione Best Union effettua per conto dei clienti la spedizione con raccomandata postale o con corriere, e la propria responsabilità cessa con la consegna agli spedizionieri.

Art. 5 - PREZZO E VALIDITA' DEI BIGLIETTI
Se non diversamente indicato, il prezzo specificato include il costo facciale del biglietto, il costo della prenotazione e i diritti di commissione di Best Union.
I biglietti per i Parchi Divertimento (a turno libero o data aperta) hanno validità solo per la stagione in corso e fa riferimento la data di pagamento emessa sulla conferma Ordine.

Art. 6 - RINUNCIA DELL'ACQUISTO EFFETTUATO E SCADENZA DEI BIGLIETTI
Ai sensi dell'art. 55, comma 1 lett. b), del Decreto Legislativo 6 ottobre 2005 n. 206 (il così detto “Codice del Consumo”) alle transazioni effettuate attraverso il servizio erogato dal sito www.ticketclic.it NON E' APPLICABILE L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO di cui agli artt. 64 e ss. dello stesso Codice del Consumo. Nel caso di rinuncia da parte dell'utente, Best Union non prevede quindi il rimborso del prezzo del biglietto pagato. Non è previsto, inoltre, il rimborso per quei biglietti, che sono stati acquistati ma non ritirati, presso il luogo dell'evento durante il periodo di apertura per cui la validità risulta scaduta.

Art. 7 - EVENTO ANNULLATO O RINVIATO DAGLI ORGANIZZATORI
Nel caso in cui l'evento venisse annullato o vi fossero ragioni straordinarie che portassero alla chiusura del luogo/evento, è previsto il rimborso del costo del biglietto nominale pagato dall'utente ad eccezione, ove fosse presente, il costo di prenotazione internet.

Art. 8 - LIMITI DI RESPONSABILITA' E DIRITTI DI BEST UNION COMPANY
Best Union non assume alcuna responsabilità per i possibili danni diretti e indiretti, di qualsiasi natura, connessi ai servizi erogati attraverso www.Omniticket.it
Best Union inoltre si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere qualsiasi funzione o servizio per ragioni tecnico o organizzative.

BEST UNION COMPANY SPA
Via A. Canova,16/20 40138 Bologna
Capitale Sociale Euro 4.675.462 i.v.
C.F.- P.I.- R.I. 02011381205 - R.E.A. BO 405904