METODO DI PAGAMENTO
 




www.omniticket.it prevede pagamento con Carta di Credito.
VISA E MASTERCARD sono le Carte accettate.


Sono ammesse anche le Carte prepagate e le Carte Poste Pay del circuito VISA e MASTERCARD abilitate per Internet.
La VISA ELECTRON è accettata solo nei casi in cui è abilitata al circuito Internet.

Se a fine transazione prima del pagamento ti viene richiesto di inserire un user id e una password aggiuntive vuol dire che la tua carta è registrata nel circuito:
Verified by Visa o Mastercard SecureCode:
Sono una risposta alla problematica dei pagamenti elettronici nel rispetto degli standard internazionali piu evoluti prevedendo, oltre alla tradizionale modalità SSL, il recentissimo standard Verified by Visa , già certificato nella componente acquirer e Securecode di Mastercard che garantiscono il non ripudio delle transazioni effettuate in Rete - a livello mondiale per la prima, europeo per la seconda - da parte dell'acquirente.

 
 

Usi la stessa carta, aggiungi maggiore sicurezza in Internet.Verified by Visa e MasterCardSecureCode è un nuovo servizio che ti permette di acquistare online con maggiore sicurezza.
Tramite un semplice processo di verifica, si accerta la tua identità mentre acquisti sui negozi convenzionati, è conveniente, e funziona sulla tua carta Visa senza ulteriori finalità.

In più, Verified by Visa e MasterCardSecureCode sono semplici da usare. Registri la tua carta una sola volta, e crei la tua password segreta. Poi, quando effettui un acquisto presso un sito convenzionato, ti verrà visualizzata una finestra Verified by Visa e MasterCardSecureCod. Inserisci semplicemente la tua password e premi SUBMIT. La tua identità viene verificata e il tuo acquisto diventa sicuro.

Per attivare Verified by Visa e MasterCardSecureCod sulla tua carta, o per saperne di più, contatta la banca che ti ha rilasciato la carta di credito.